Come prenotare le vacanze su booking.com su iPhone o iPad

Nonostante l’estate tardi a decollare dal punto di vista del meteo, siamo ormai nel pieno del periodo delle vacanze estive 2014, e molti si staranno guardando attorno e ricercando affannosamente sul web per trovare un offerta vantaggiosa per pianificare le proprie ferie in Italia o all’Estero. Oggi vediamo in dettaglio come prenotare le vacanze su booking.com direttamente sul proprio iPhone o iPad.

Grazie all’applicazione mobile di Booking.com, potrete effettuare le  prenotazioni alberghiere, scegliendo fra una lunga lista di hotel, controllando preventivamente caratteristiche, sistemazione, recensioni ed anche i costi dei servizi offerti. La ricerca è molto semplice, una volta entrati nell’applicazione avrete la possibilità di cercare la destinazione prescelta, inserendo inoltre il periodo di soggiorno desiderato e il numero di ospiti per cui state cercando una camera.

booking-app

Premendo poi sul tasto cerca booking.com vi fornirà l’elenco di tutti gli alberghi che hanno al momento della ricerca camere disponibili. In tale elenco potrete effettuare ulteriori filtri in base alla localizzazione degli alberghi, in base alle recensioni e su latri criteri al fine di rendere più facile e veloce la scelta.

Per prenotare dovrete disporre di un account booking, associando inoltre i dati personali e della propria carta di credito, pagherete durante il soggiorno e la cancellazione risulta essere gratuita per la maggior parte delle camere e prenotazioni effettuate.

Booking.com mette oltre 480.000 strutture nelle vostre mani, per una prenotazione semplice e sicura, troverete tante offerte con prezzi davvero vantaggiosi per passare delle belle vacanze risparmiando anche qualche decina di euro, cosa che non fa mai male. Potete effettuare il download dell’app direttamente da App Store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *