Cover OnePlus One, versione in legno confermata!

Cover OnePlus One, versione in legno confermata! Arriva una succosa quanto originale novità per il top di gamma che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi! Parlo del OnePlus One e dell’annuncio ufficiale dell’arrivo di una nuova cover sul mercato.

Fin qui nulla di particolare, se non fosse che stiamo parlando di una cover OnePlus One realizzata in legno! Sarebbe il primo caso (correggetemi se sbaglio) di cover ufficiale di un produttore realizzata in legno!

La notizia arriva da un post sul profilo ufficiale di Google Plus di OnePlus in cui pubblicano la foto qui sotto, con la scritta “Knock on wood” letteralmente “Bussa sul legno“.

Cover OnePlus One in Legno

 

Sotto all’emblematica frase troviamo una data ben precisa, “7.22” che nella notazione nostrana significa 22 Luglio, una data parecchio vicina alla data odierna.

Ricordiamo che dalle indiscrezioni passate si parlava di una cover in legno o Bamboo, quindi questa immagina sembra indicare il legno, ma non esclude totalmente l’idea precedente del bamboo. Al momento non si sanno prezzi, ne date di rilascio in commercio, solo quella fatidica data, 22 Luglio, che dovrebbe rappresentare quella dell’annuncio ufficiale.

La trepidazione c’è, ed è tanta, per questo che potrebbe essere l’ennesima occasione di scatenare un bel dibattito su OnePlus One, ma state tranquilli, al 22 Luglio (purtroppo o per fortuna), manca davvero poco!

 

 
 Fonte: AndroidAndMe
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *