Custodie iPhone 6: Spigen è la prima a proporne una linea!

Custodie iPhone 6: Spigen è la prima a proporne una linea! Spigen, nota azienda americana produttrice di accessori per smartphone e tablet, è stata la prima a presentare in maniera ufficiale le proprie nuove linee di Custodie iPhone 6 di Apple. L’azienda è molto fiduciosa sul design del nuovo smartphone dell’azienda con sede a Cupertino, e mostrano le custodie dedicate al modello da 4.7 pollici del nuovo iPhone 6.

Le linee di custodie prendono il nome di Thin Fit e Thin Fit A e le stesse corrispondono nel design ai prototipi che abbiamo visto in rete nel corso delle scorse settimane. Guardando attentamente le immagini possiamo notare la differenza rilevante delle dimensioni di queste custodie iPhone 6 rispetto all’attuale iPhone 5, gli angoli arrotondati differenti da quelli utilizzati negli ultimi modelli.

Oltre a questo possiamo notare anche la dislocazione del pulsante di accensione nella parte laterale destra del device, abbandonando la classica posizione superiore in favore di una maggiore raggiungibilità anche nel caso di utilizzo con una sola mano del dispositivo.

Spigen-iPhone6

Sembra quindi che Spigen abbia delle informazioni molto importanti sul design del nuovo iPhone 6 visto che si permette di lanciare una linea d accessori quando mancano ancora quasi due mesi al possibile lancio dle nuovo iPhone 6 da parte di Apple. Ricordiamo che oltre ad un modello da 4.7 pollici, apple dovrebbe rilasciare anche un iPhone Air con display da 5.5 pollici, device che si avvicina molto al settore dei phablet di grosse dimensioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *