CyanogenMod 11S su Nexus 4 [L’Angolo del Modding]

CyanogenMod 11S su Nexus 4 [L’Angolo del Modding]. Ritorna l’Angolo del Modding! Innanzitutto, non vogliatemi male per la pubblicazione ormai spesso di giovedì, ma è la giornata in cui riesco a trovare più tempo libero da dedicare ad una rubrica come questa, quindi tranquilli, se non vedrete la pubblicazione il mercoledì, tornate il giorno dopo e la troverete !

Dopo questa breve premessa, passiamo subito alla news del giorno! Dopo essersi fatta apprezzare fin dalle prime versioni su molteplici devices e dopo i recenti annunci di porting per molti altri dispositivi, CyanogenMod e nello specifico, CyanogenMod 11S, torna a far parlare di se con un porting sul Nexus  4, devices prodotto da LG e supportato direttamente da mamma Google.

CyanogenMod 11S

 

 

Nonostante il porting sia ancora in fase di testing, non sono noti grossi problemi, solo alcuni force closes quando si applicano alcuni particolari temi alla ROM, mentre se si usa la ROM con il tema originale, cambiando magari widget e sfondi, non si riscontrano problemi, e di conseguenza possiamo ritenere la ROM sufficientemente stabile per l’uso quotidiano, almeno allo stato attuale.

Ricordiamo che la CyanogenMod 11S è la versione CyanogenMod montata su OnePlus One, e che quindi installandola, tutte le personalizzazioni del One, saranno portate sul Nexus 4. Se avete una recovery modificata, potete scaricare la rom dal thread di XDA Developers e installarla come ormai avete imparato a fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *