Dell Venue 7: in America è disponibile a 160 dollari

Dell Venue 7 è stato ufficialmente presentato dalla famosissima casa produttrice Americana nel mese di Giugno durante l’ evento Computex tenutosi a Taipei, e adesso finalmente sarà pronto per fare la sua comparsa sul mercato.

Ora come ora questo Dell Venue 7 lo si potrà acquistare solo in America, all’ ottimo costo di 160 dollari, che, convertiti sono 120 euro, e tra non molto potrebbe fare la sua comparsa in tutta Europa, compresa l’ Italia. Il costo che offre questo tablet è piuttosto concorrenziale, visto che in periodi di crisi cosi soldi c’ è ne sono ben pochi. Ma che caratteristiche tecniche possiamo trovare? Vediamo insieme quelle più importanti.

Dell Venue 7

Prima di iniziare, questo Dell Venue 7 lo si può trovare nei seguenti colori: rosso e nero, anche se tra qualche mese potremo assistere all’ arrivo di altri colori. Il sistema operativo è Android KitKat 4.4. CPU Intel Atom Z3460 (Merrifield) lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, il chip grafico PowerVR G6400 garantisce delle prestazioni molto buone con le app 3D, memoria ram di circa 1GB.

Storage da 16GB espandibile. Lo schermo ha una grandezza di 7 pollici e una risoluzione in HD di  1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS. Di fotocamera c’è ne sono due , anteriore da 1 e posteriore da 5 megapixel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *