Un esclusiva Giapponese: HTC Butterfly J

Sarà forse il mese delle esclusive? Oppure di un periodo frenetico per i produttori? Ma stando alle ultime novità, sta per uscire, in Giappone, un nuova versione inedita versione dell’HTC One M8: stiamo parlando dell’ HTC Butterfly J.

HTC-Butterfly-J

 

Questo nuovo smartphone presenta diverse features (sia buone che cattive) del suo predecessore, l’HTC One M8 per l’appunto e c’è da precisare che la scocca è in plastica e non in alluminio, ma esso sarà impermeabile.

Inoltre, le immagini sono assolutamente dei rendering e per quanto riguarda le caratteristiche (anch’esse non confermate) sono: uno schermo da 5 pollici con una risoluzione da 1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 801, una memoria RAM da 2GB, una batteria da 2700mAH, una fotocamera frontale “selfie-camera” da 5MP e una doppia-camera posteriore da 13MP (senza la tecnologia UltraPixel) e Connettività LTE-Advance (velocità di 150 MBit in download). Per quanto riguarda il comparto software, troviamo un Sistema Operativo Android 4.4.x KitKat con la Sense 6.

Il device è stato solo confermato per il Giappone e presenta una novità che potrebbe non piacervi, le casse non sono di tipo BoomSound ma sono state realizzate dalla JBL Speaks per via della sua impermeabilità; si spera che sia stata una giusta scelta.

Naturalmente si resta in attesa di aggiornamenti da parte di HTC, in quanto il cellulare ha caratteristiche interessanti e potrebbe varcare le dogane europee per essere venduto anche nella nostra regione. Seguirà un aggiornamento per eventuali conferme hardware e software.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *