Facebook Messenger per iPad: disponibile l’app compatibile

Facebook Messenger per iPad –  Si, proprio così, Messenger si adatta al display dell’iPad. I curatori di Facebook, nonché lo stesso Mark Zuckerberg, hanno ben in chiaro che le loro applicazioni disponibili negli stores, in questo caso l’Apple Store, devono dare priorità a dispositivi come iPhone e iPod. È forse questo il motivo per cui i ragazzi di Facebook ci hanno messo qualche anno per rilasciare una versione compatibile per iPad della loro applicazione Messenger.

Nonostante questa applicazione sia meno gettonata, e a parere di molti “inutile”, da qualche giorno a questa parte possiamo avere questa applicazione sugli iPad. Ricordiamo che tempo fa girava una voce di corridoio che ha fatto tremare tutto il mondo. Si vociferava infatti che Whatsapp, ora proprietà di Zuckerberg, sarebbe “sparita” e si sarebbe così rilanciata la applicazione Messenger che è da sempre stata snobbata.

Nonostante le basse aspettative che si ripongono su questa applicazione secondaria di Facebook, c’è da dire che i ragazzi di Facebook si sono impegnati al massimo per rendere sensazionale l’esperienza di uso di questa applicazione. Infatti, questa applicazione ci permetterà di ricevere i nostri messaggi, senza alcun bisogno di aprire, o tenere aperta, l’applicazione principale di Facebook. I messaggi saranno interattivi e potremmo divertirci a personalizzare i nostri messaggi grazie alla possibilità di inviare foto, di inviare simpatici adesivi, di rispondere ai nostri amici per mezzo di messaggi vocali, di condividere la nostra posizione ed effettuare chiamate gratuite via VoIP.

Saranno quindi contenti tutti i possessori di un iPad che morivano dalla voglia di avere sui loro dispositivi questa fantastica applicazione adattata alla perfezione senza bisogno di adattarla manualmente con il zoom 2X. Quindi che aspetti? Scarica ora l’applicazione Messenger di Facebook, per sempre gratuita e ora compatibile con tutti i dispositivi Apple.

Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

Se non sei un utente Apple ma vuoi scaricare lo stesso Facebook Messenger eccoti servito:

Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *