Nuovo firmware Surface Pro 3: questo le consentirà di avere più autonomia

Nuovo firmware Surface Pro 3, tutto ciò al dispositivo appena citato le permetterà di aumentare notevolmente la durata della propria batteria.

Infatti, la casa produttrice Microsoft ha rilasciato qualche piccolo aggiornamento per il tablet citato sopra, che migliora come già detto la durata della batteria. Le novità inserite sono tante, ma in maniera particolare ne spiccano tre: un nuovo firmware per ridurre al minimo i consumi, uno per migliorare la batteria e l’ altro riguarda un’ update dei driver del controller di rete wireless per ridurre il consumo di energia in modalità risparmio energetico.

Nuovo firmware Surface Pro 3

Questo Nuovo firmware Surface Pro 3 potrebbe anche risolvere diversi bug segnalati da diverte persone per quanto riguarda la scarsa stabilità del WI-FI in certe circostanze. Grazie a questo update invece ci sarà un netto miglioramento del touchpad e una stabilità maggiore dell’ intero sistema.

In conclusione, oltre a questo Nuovo firmware Surface Pro 3 sempre la Microsoft ha fatto sapere come tra non molto esattamente in data 16 Luglio dovrebbe rilasciare un’ altro importante aggiornamento, questa volta si andrà a migliorare proprio la connettività WI-FI, ne vedremo delle belle, appena avremo qualche altra informazione a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. A voi i commenti, alla prossima fan!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *