Gameloft pubblica un nuovo trailer di Modern Combat 5

Gameloft, nota software-house per i suoi videogame in multipiattaforma, ha pubblicato un nuovo e inedito video inerente al suo prossimo videogame: si tratta di “Modern Combat 5: Blackout”.

Questo video, che si tratta di un trailer, mostra uno spezzone della modalità single-player del gioco e alcune possibili scenari che potrebbero capitare nella modalità multi-player e la sua data di lancio, Giovedì 24 luglio.

modern-combat-5

Questo videogioco, Modern Combact 5 non è altro un FPS, ovvero first person shooter, nonché il successore della saga precedente, in cui sarà possibile avventurarsi in un’epica storia in single-player e in multi-player, dove sarà possibile testare le proprie abilità contro avversari provenienti da tutto il mondo. Modern Combat 5 sarà possibile scaricarlo attraverso il Google Play Store, sarà pubblicato come un videogioco free-to-play.

La formula per il quale sarà venduto darà dei sospetti, ma la software-house francese, dopo aver ricevuto un tradimento da parte di 5 giocatori selezionati per provare questo videogame in anteprima mondiale che hanno “piratato” il file d’installazione, ha deciso in questa direzione per dare la possibilità a tutti di scaricarlo. (con acquisti in-app ovviamente).

Infine, questo videogame sarà possibile scaricarlo giovedì e la redazione sarà pronta a pubblicare un focus a riguardo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *