Genius Bar: ho dei problemi col mio dispositivo Apple!

Genius Bar: ho dei problemi col mio dispositivo Apple! – Recentemente mi è capitato di avere un problema grave col mio dispositivo Apple e grazie al servizio di assistenza fornito negli Apple Store sono riuscito a risolvere il mio problema. In questo articolo vi racconterò la mia esperienza con Genius Bar.

Settimana scorsa, mi sono accorto di un problema col mio iPhone, più precisamente nella mia fotocamera che faceva fotografie sfocate. Dopo aver effettuato tutte le operazioni di routine quando si hanno dei problemi col dispositivo Apple, ovvero ripristino e riavvio, ho preso appuntamento al Genius Bar. Prendere appuntamento al Genius Bar è semplice e il servizio è totalmente gratuito.

apple_store_genius_bar_official

In alternativa, questo ti è molto utile se non abiti vicino ad un Apple Store, puoi comunque telefonare al servizio di assistenza telefonica dove ti potranno seguire e consigliare nonché illustrare come compiere delle semplici azioni che nel 90% delle volte potrebbero risolvere il tuo problema.

Possiamo prendere appuntamento al Genius Bar, e lo possiamo fare molto facilmente. Ci basta andare alla seguente pagina di Apple Store dedicata al Genius Bar e seguire le istruzioni, tra cui scegliere l’Apple Store più vicino a casa nostra, e l’orario in cui vogliamo essere assistiti. Se il nostro problema non ha davvero soluzione, come nel mio caso in cui una lente della fotocamera era spostata, ci verrà effettuato un cambio del dispositivo.

Quando si consegna un prodotto Apple agli assistenti, che vengono chiamati Genius, questi vengono presi e inviati nel più vicino centro di riparazione di Apple, che si trova in Olanda. Quando il dispositivo viene riparato viene portato nel magazzino degli Apple Store e consegnato come dispositivo rigenerato. A noi questa parte però interessa poco, perché noi siamo usciti dall’Apple Store con il nostro dispositivo rigenerato, già da un po’.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *