Gionee GN9005, 5mm di spessore, il più sottile in circolazione

Oramai le case produttrici non solo si fanno la battaglia a chi produce telefoni con caratteristiche più potenti, ma molte stanno puntando molto anche sullo spessore.

Infatti, l’ azienda di origini cinesi che prende il nome di Gionee ha sempre privilegiato per i suoi telefoni lo spessore un elemento che fino ad oggi le ha sempre portato fortuna: basti pensare come la commercializzazione dell’ Elife 5.5, sottile solamente 5.5mm, era già considerato il più sottile in circolazione. Questo smartphone sarà obbligato dopo mesi a cedere il suo posto da primato ad un nuovo telefono sviluppato sempre dalla stessa azienda e conosciuto da tanti con il nome in codice di GN9005.

Gionee GN9005

Il dispositivo andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile, ma ha dalla sua la certificazione presso l’ ente cinese TENNA. Questo Gionee GN9005 è spesso appena 5mm e ha delle dimensioni che si aggirano intorno a 139.8×67.4x5mm per soli 94.6 grammi di peso.

GN9005 è anche equipaggiato della piattaforma mobile Android in versione 4.3 Jelly Bean ed ha uno schermo con tecnologia Amoled dalla grandezza di 4.8 pollici, la CPU ha 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione di 16GB che potrete ampliare, fotocamera frontale da 5 mevapixel e posteriore da 8, per finire presenza di una batteria da 2050mAh.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *