Goclever Insigna 500: annunciato ufficialmente

Goclever Insigna 500, questo nuovo smartphone è stato ufficialmente annunciato, un device equipaggiato della piattaforma Android e che ha dalla sua una CPU targata MTK6582 con 4 core agiscono ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, troviamo un multi-touch con tecnologia IPS e grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1280×720 pixel. Tuttavia, parlando del resto dei componenti interni, questo Goclever Insigna 500 ha una memoria ram da 1GB, archiviazione da 4GB espandibile fino ad un massimo di 32GB con una microSD, due le fotocamere che si possono trovare, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 per chi ama le videochiamate.

Goclever Insigna 500

Buona la batteria da 1750 mAh, per il sistema operativo Android possiamo trovare la versione 4.2. In conclusione, questo Goclever Insigna 500 per chi fosse realmente interessato è disponibile solo nel colore nero, ha una garanzia di due anni e viene venduto al buon costo di 229 euro.

Quello che è certo, che questo smartphone è uno di quelli adatti alla vita di tutti i giorni, perché sembra improbabile che abbia i mezzi per sfidare i colossi che ci sono in circolazione, in primis Samsung ed Apple, solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *