Google ci spiega cos’è possibile fare con Android Wear in 2 minuti (video)

Google come sappiamo al Google I/O 2014 ha presentato in modo ufficiale Android Wear, Android Wear come tutti sappiamo è il nuovo sistema operativo Android per smartwach, quest ultimo si basa sulla versione di Android 4.4.2 kitkat.

Google

Google  al Google I/O ha voluto far vedere molto questa novità che tra l’altro è davvero molto interessante, e in questo video ci mostra a cosa serve praticamente questo nuovo sistema operativo di Google.

Leggi anche: Android Wear viene annunciato da Google

Ricordiamo che attualmente ci sono due smartwach in commercio con questa nuova distribuzione di Android, tra questi troviamo il Samsung Gear Live e LG G Wach, purtroppo sul PlayStore come tutti sappiamo ancora non è presente il Motorola Moto 360, che fra tutti è il più atteso smartwach di sempre quasi, dato che stiamo parlando di un dispositivo dai materiali un po’ più pregiati rispetto a tutti gli altri e sopratutto in questo caso abbiamo un vetro rotondo, come tra l’altro sono tutti gli orologi.

Per quanto riguarda il video che viene ufficializzato da Google che tra l’altro è un semplice video che è stato preso e un po’ tagliato ed editato dal Google I/O 2014, di conseguenza è praticamente la presentazione dove però ci mostrano le funzioni di questa nuova piattaforma.

Stiamo parlando della possibilità di fare la spesa dallo smartwach, di prenotare un viaggio, vedere il meteo, interagire con le notifiche, cambiare le wachfaces, usarlo come contapassi, possiamo cambiare le canzoni dal nostro smartphone.

Insomma, questo nuovo sistema di casa Google è davvero un nuovo modo per interagire con il nostro smartphone senza toglierlo dalla tasca.

Interessante il fatto che con questo nuovo Android Wear è anche possibile usare il proprio dispositivo si come contapassi, ma possiamo anche avere uno storico di tutta la nostra attività fisica che abbiamo fatto nel corso della giornata.

Ecco il video:

 

Fonte: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *