Google Nexus 6: Probabili Caratteristiche Tecniche e Data di Uscita

Google Nexus 6, come ben saprete, quest’ ultimo non è stato presentato ai tantissimi fan presenti alla conferenza per sviluppatori di Google tenutasi nel mese di Giugno, diciamo proprio che non è neanche stato preso in considerazione. Secondo indiscrezioni dell’ ultima ora, l’uscita del nuovo sistema operativo Android 5.0 L sarà accompagnata da un nuovo telefono Google Nexus.

Nel seguente articolo di oggi, vi descriviamo molto brevemente tutte le novità che sappiamo al momento. Infatti, secondo il noto sito olandese che prende il nome di Draakbreuk, lo schermo di questo nuovo Google Nexus 6 dovrebbe avere una diagonale di circa 5.5 pollici, ma per il momento della risoluzione non si sa ancora niente. Cosi per il resto delle caratteristiche tecniche.

Google Nexus 6

Detto ciò, qualche giorno fa, una foto rilasciata sull’ Account di Twitter da parte di Android, Google ha fatto vedere ai suoi seguaci un telefono sconosciuto, mai visto fino ad ora. Ovviamente potremo essere di fronte ad un modello realizzato al PC appositamente per tutto ciò, ma è davvero strano che in mostra non sia stato messo il Nexus 5, vero?

In conclusione, il nuovo Nexus 6 potrebbe essere molto simile al G3. Per quanto riguarda il costo, la gamma Nexus offre un rapporto qualità-prezzo ottimo dunque Google non cambierà assolutamente tale politica, almeno lo si spera. Per fare un’ azzardo vi diciamo come il costo per la versione da 16GB dovrebbe mantenersi tra i 350 – 400€ e la data di uscita coincidere (o seguire) il lancio di Android L.

2 commenti

RSS Feed
  1. Crazy Fox

    GRAZIE! Finalmente un blog che ha svelato la “data d’uscita e le caratteristiche tecniche” del N6 !
    Se pensate di attirare click in questo modo su questo blog siete sulla strada giusta. AVANTI COSI!!!
    ADDIO.

    • Mi spiace per il fraintendimento. Ma guarda che nell’articolo però è specificato, ad esempio: ” Secondo indiscrezioni dell’ ultima ora, l’uscita del nuovo sistema operativo Android 5.0 L sarà accompagnata da un nuovo telefono Google Nexus.”

      Ti chiedo scusa da parte dell’autore, ho aggiunto la parola probabili nel titolo, lui l’avrà dimenticato. Il nostro blog è molto di più, seguici non te ne pentirai! Scusaci ancora per il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *