Google pubblica un video con le sessioni del Google I/O 2014

Google  pensa anche a chi si fosse perso la conferenza I/O 2014, di fatto ecco che su YouTube spunta fuori un video dove Google appunto ci mostra le sessioni più interessanti che ci sono state a questa conferenza della quale ne abbiamo parlato anche qui.

Google

In questo video troviamo anche un video highlights che è stato realizzato dalla stessa Google, e ciò che è davvero interessante in questo caso è che addirittura Big Glo fa in solo due minuti con un video davvero molto interessante.

Leggi anche: Google ci spiega cos’è possibile fare con Android Wear in 2 minuti

La cosa interessante di questo video è che ci mostra un po’ tutto ciò che è accaduto a questo evento compreso anche parte della preparazione degli stand.

Divertente anche il video se si guarda da certi punti di vista.

Per quanto riguarda le sessioni della conferenza bisogna per forza recarsi al canale Youtube di Google Developers, in questo canale appunto troveremo della parti di Google I/O 2014 in modo che chi non ha potuto vedere la conferenza può comunque rivederla.

Dobbiamo ammettere che Google sta lavorando davvero tanto, rivedere il video degli highlights ci ha anche fatto capire di quanto l’azienda tenga ai propri utenti offrendo una conferenza davvero interessante ma che allo stesso tempo sia anche divertente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *