GooPhone i6: il clone di iPhone 6 con Android in arrivo per agosto

GooPhone i6, da qualche ora, grazie ad un’indiscrezione proveniente dal web, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di un nuovo clone del tanto atteso iPhone di sesta generazione con a bordo la piattaforma Android e che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato per i primi giorni del mese di Agosto.

Non è questa la prima volta che i cloni realizzati da aziende cinesi anticipano largamente l’ arrivo sul mercato di modelli originali, visto che l’iPhone 6 dovrebbe fare la sua comparsa per Settembre, con il clone che come citato sopra anticiperà le mosse della Mela di un mese.

GooPhone i6

Il prodotto copiato dell’ iPhone 6 prenderà il nome di i6 e a svilupparlo non poteva essere che la casa produttrice di origini cinesi che prende il nome di GooPhone, diventata famosa per aver lanciato sul mercato fino ad oggi modelli originali di varie aziende. Per tutti i più curiosi, questo GooPhonei6 al posto di avere iOS sarà equipaggiato di Android, mentre le caratteristiche tecniche vedono uno schermo dalla grandezza di 4.7 pollici con tecnologia IPS, CPU targata MediaTek quad-core MT6582, 1 GB di memoria RAM, ottima la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel, possibilità di inserire due sim, e per finire archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una tradizionale microSD.

Il design è stato strutturato nel migliore dei modi, un rapporto qualità prezzo abbastanza interessante. Se siete interessati, non appena sarà disponibile potrete acquistare il telefono a questo link. Il costo si aggira solo intorno ai 150 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *