Haier W970: phablet da 6 pollici a soli 229 euro

Haier W970, sarebbe questo il tanto vociferato e nuovo phablet con uno schermo dalla grandezza di 6 pollici.

La casa produttrice Haier ha annunciato ufficialmente la disponibilità nel nostro Paese di due smartphone con piattaforma mobile Android dai costi piuttosto concorrenziali: il primo è il modello W970 che risulta essere equipaggiato di Android in versione 4.2 mentre il modello W858 con Android 4.3.

Haier W970

L’ unica cosa che hanno in comune i due telefoni sono il display con la tecnologia OGS e la CPU milti-core. Partendo dal telefono W970, che lo si potrà trovare da questo mese di Luglio, siamo di fronte ad un dispositivo con display in alta definizione e grandezza da 6 pollici, ottima la fotocamera posteriore, 13 megapixel, spessore di soli 7,6 mm.

La memoria interna si aggira intorno ai 16GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD, processore con 4 core a duna velocità di 1.3Ghz, costi intorno ai 229 euro.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sul device  W858 è invece un prodotto con schermo QHD IPS da 5 pollici, qua la piattaforma mobile è Android 4.3, la CPU ha 4 core che viaggiano ad una velocità di 1.2Ghz, spessore di 8,8 mm e fotocamera posteriore da 5 megapixel, qui il costo è ancora più concorrenziale, 159 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *