Hp Red: sarà un pc o un tablet?

Hp Red: sarà un pc o un tablet? Hp ha fatto trapelare i primi rumor di un HP red, device ancora non presentato, con nome in codice,al momento. “red” potrebbe indicare una delle possibili varianti di colore di questo nuovo device Android. Si pensa ad un pc portatile tuttofare con Android OS installato al suo interno.

A detta di GFX Bench, noto sito di benchmarking, il RED avrà un display da 16 pollici touch screen, Qualcomm Snapdragon 801 con frequenza da 2.26 GHz e GPU Adreno 330.  Saranno inoltre a disposizione 16 GB di memoria di archiviazione e 1.8 Gb di Memoria RAM. hp red Sempre a detta del noto sito di benchmarking, Hp red avrà due fotocamere, una anteriore da 2 megapixel  e una posteriore da 7 megapixel. Proprio per la presenza di queste caratteristiche, c’è chi pensa che l’ HP Red sia un ibrido, utilizzabile anche come tablet. Red sarà dotato dei soliti metodi di connettività tra cui Bluetooth, wifi, NFC,GPS. Nulla si sa a riguardo della data di rilascio, che se tutto andrà bene, potrà riverlarsi prima del previsto, magari per un periodo compreso tra gli ultimi mesi di quest’anno.

Potete leggere anche:  Nvidia Shield Tablet: ecco il nuovo presunto tablet di Nvidia e ZTE utilizzerà sui suoi smartphone il Google Experience Launcher

 
Fonte: NotebookItalia
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *