HP Slate 7 VoiceTab Ultra: uscita in Italia a 399 euro

HP Slate 7 VoiceTab Ultra questo sarebbe il nome del nuovo tablet Pc equipaggiato con sistema operativo Android.

L’uscita sul mercato è prevista per il mese di Agosto, ad un costo di circa 399 euro. Questo nuovo HP Slate 7 VoiceTab Ultra è stato presentato da qualche settimana in India in un evento organizzato proprio per tutto ciò, al suo interno possiamo trovarci delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

HP Slate 7 VoiceTab Ultra

La cover posteriore di questo HP Slate 7 VoiceTab Ultra è stata realizzata in lega di alluminio, mentre le cornici davvero sottili che si possono vedere nei lati dello schermo servono per permettere di tenere meglio il telefono. Parlando di display, troviamo una diagonale di circa 7 pollici, mentre la risoluzione è in HD da 1920 x 1200 pixel ed è anche presente la tecnologia IPS.

Parlando del resto dei componenti interni, troviamo una CPU quad-ore che lavora ad una frequenza di 1.6Ghz, la memoria ram è di circa 2GB, mentre la ROM interna da 16GB, che potrete espandere grazie ad una microSD. Come sistema operativo troveremo Android KitKat 4.4 con un’ interfaccia proprietaria Emotion UI, ottime le due fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Siamo di fronte sicuramente ad un buon tablet, su questo non ci piove, non ci resta altro che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *