HP Slate 7 VoiceTab Ultra visto da vicino

HP Slate 7 VoiceTab Ultra visto da vicino. Sembra proprio che HP voglia scrivere il suo nome accanto a quello dei più blasonati produttori nel mondo dei tablet. Come alcuni di voi sapranno, HP è piuttosto nuova in questo settore, dopo essersi affermata nel corso degli anni tra i migliori produttori nel mondo dei Personal Computer.

Dopo un paio di modelli, HP annuncia quello che dovrebbe essere un degno concorrente dei più conosciuti tablet da 7 pollici, presentato con il nome  di HP Slate 7 VoiceTab Ultra. Il tablet in questione è un evoluzione del precedente, di cui mantiene, per lo meno in parte l’estetica.

HP Slate 7 Voicetab

La scocca dovrebbe essere in alluminio, ma una parte del retro, più precisamente la parte dell’antenna WiFi, dovrebbe essere in plastica, per garantire piena ricezione alla stessa.Lo schermo dovrebbe essere basato su un pannello di tipo IPS da 7 pollici, come anche il nome del tablet fa intuire e risoluzione di 1920×1200 pixel.

Sotto la scocca troviamo delle componenti rinnovate, tra cui un processore quad-core con frequenza di 1.6 GHz e 2 GB di RAM dedicata, con una memoria interna di 16GB, espandibile tramite il nostro caro slot microSD.

Buono il comparto fotocamere, con un sensore posteriore da 13 Mpx e uno anteriore da 5 Mpx. Nella presentazione ufficiale, l’interfaccia del device rimane la stessa del precedente dispositivo, basata quindi su Android 4.2.2 Jelly Bean, anche se è lecito pensare ad un update alla versione 4.4.2 dell’ OS prima del rilascio ufficiale.

Fonte: NotebookItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *