HTC Desire 516 dual sim, Android 5 Pollici QHD in arrivo a metà Luglio

HTC Desire 516 dual sim, lo smartphone è stato ufficialmente annunciato da qualche ora a questa parte, quest’ ultimo uscirà verso la metà di Luglio nel nostro Paese. Dispositivo adatto per tutti coloro che usano due sim.

Questo nuovo HTC Desire 516 dual sim è equipaggiato di un display dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione QHD da 540 x 960 pixel e viene alimentato da un processore targato Qualcomm Snapdragon 200 con 4 core che viaggiano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz.

Spostando la nostra attenzione sul sistema operativo, troviamo Android in versione 4.3 con  interfaccia utente proprietaria HTC BlinkFeed. l’ archiviazione si aggira intorno ai 4GB che si potranno ampliare con una microSD fino ad un massimo di 32GB, memoria ram da 1GB.

HTC Desire 516

Parlando di fotocamere, questo HTC Desire 516 dual sim avrà dalla sua quella posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 per tutti gli amanti del selfie. Ottima l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 1950 mAh.

In conclusione, questo nuovo e atteso HTC Desire 516 lo si potrà trovare sul mercato nel nostro Paese come già citato sopra nella metà di questo mese di Luglio, il costo purtroppo è ancora segreto, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Se avete qualche dubbio, come sempre siamo qui per questo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *