HTC Dot View: presto disponibile per vari modelli

HTC Dot View: presto disponibile per vari modelli. Ammettiamolo, tutti i top di gamma sono di alta qualità, chi in un modo, chi nell’altro, e non sempre chi ne possiede uno ha motivo di invidiarne un altro. Ma se c’è una cosa che molti hanno invidiato all’ HTC One M8, è la sua particolare cover HTC Dot View.

HTC Dot View è una cover molto originale, costituita da materiale protettivo bucherellato in maniera piuttosto fitta. Tramite un’app, il cellulare è in grado di gestire alcune informazioni come notifiche o orologio e mostrarle sul display del device. Grazie ai numerosissimi fori presenti sulla cover, le informazioni compariranno anche a cover chiusa, assumendo un aspetto carino e originale.

HTC Dot View

 

 

HTC ha adesso aggiornato l’applicazione in grado di gestire questa particolare cover,espandendone le funzionalità supportate e permettendo all’utente nuove possibilità di personalizzazione.

Stando alla nostra carissima fonte EvLeaks, le novità non si fermano qui e sembra che HTC voglia espandere il target di utilizzo della Dot View, preparando versioni apposite per altri device come M8,M8 Ace,B2,W8,EYE ( Fascia Premium); A51 (fascia Standard) e A21 e A11 (fascia Lite).

Per il momento sono solo rumors, ma stiamo a guardare, siamo abituati a vedere i rumor trasformati in realtà!

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014

Fonte: EvLeaks

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *