HTC fissa un evento per il 19 agosto: si pensa ad HTC Wear

HTC ha appena fissato un evento a New York per il prossimo 19 agosto, e, nonostante le smentite a riguardo dalla stessa casa riguardante lo smartwatch che abbiamo visto all’interno del video di HTC stesso, quindi ecco che iniziano ad arrivare le ipotesi.

HTC

Molto hanno pensato al lancio di un HTC One M8 Prime, scenario improbabile per quanto riguarda New York dato che la vetrina tedesca è sicuramente meglio di quella americana in quanto stiamo parlando di una fiera.

Leggi anche: HTC M8 For Windows: data di lancio fissata per il 21 agosto?

Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo però che questo presunto dispositivo della casa taiwanese dovrebbe avere Android Wear al suo interno, ma, un po’ personalizzata da parte di HTC di fatto dovrebbe avere anche un implementazione con Blinkfeed, il noto servizio che si occupa in pratica di raccogliere feed RSS.

Ricordiamo anche che questo dispositivo dovrebbe avere il cinturino in metallo e oltre a questo anche il quadrante, quindi occhio da parte di HTC per quanto riguarda i materiali, com’è suo solito fare ultimamente.

Dato che stiamo parlando di speculazioni non ci resta che attendere nuove ulteriori notizie riguardo questo dispositivo che potrebbe essere battezzato come One Wear.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *