HTC Nexus 9, non solo questo, l’azienda lavora su altri 2 Tablet

HTC Nexus 9, dopo qualche anno passato in silenzio totale l’ azienda HTC tornerà ufficialmente all’ opera per realizzare nuovi tablet da aggiungere alla gamma Nexus.

Ma il tablet citato all’ inizio,non è l’ unico su cui sta lavorando da mesi l’azienda. Tuttavia, per chi ancora non lo sapesse, questo HTC Nexus 9 avrà dalla sua un display con una diagonale di circa 8.9 pollici. Il prodotto per quanto riguarda gli aggiornamenti non avrà problemi. I componenti interni sono di primissimo livello. In poche parole, c’ è tutto quello che serve per riscontrare un ottimo successo sul mercato.

HTC Nexus 9

Da qualche ora, secondo quanto sostiene il noto @evleaks, numero uno in circolazione di anticipazioni sul mondo della tecnologia, l’ azienda di origini taiwanesi non starebbe lavorando solo su una tavoletta. Infatti, oltre all’ HTC Nexus 9, in fase di sviluppo ci sono anche il T7 e T12.

Per il momento non abbiamo nessuna informazione su entrambi. Dal nome si può immaginare come il modello T7 abbia un display dalla grandezza di 7 pollici, mentre il T12 logicamente da 12 pollici. L’ ultimo tablet commercializzato da HTC risale al lontano Febbraio 2011, il suo amatissimo Flyer, un dispositivo che vanta di avere uno schermo da 7 pollici e una risoluzione in HD da 1024×600 pixel, memoria ram da 1GB, piattaforma Android Gingerbread, processore a 1,5 GHz con GPU Adreno 205, e per finire due buone fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e l’ altra anteriore da 1.3 megapixel utile per chi ama le videochiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *