HTC One M7: ecco il primo porting di Android L DP

HTC One M7 come sappiamo è uno dei dispositivi più interessanti del mondo HTC, ancora tutt’oggi attuale date le perfomance che riesce ad ottenere tramite il SoC e l’ottimizzazione.

HTC One M7

Ma oggi si parla di Modding, di fatto questo device ha ricevuto un importante ROM anche se è in fase di beta di fatto moltissime cose ancora non vanno, ma del resto non c’erano dubbi dato che qualche compromesso doveva essere fatto e sopratutto è il primo device non Nexus che riceve un porting del genere e dobbiamo dire che è una cosa davvero molto interessante dato che difficilmente HTC aggiornerà questo device ad Android L.

HTC One M7

Il primo porting di HTC One M7 è attualmente funzionante ad eccezione di alcune antenne e sensori: di fatto non funziona l’antenna Wi-Fi, l’antenna cellulare, il Bluetooth, i sensori (tranne il GPS), la fotocamera e il suo.

Leggi anche: [L’angolo del Modding] Paranoid Android 4.4.2

Insomma, non è assolutamente una ROM da installare anche perchè nell’uso quotidiano potrebbe dare molteplici problemi, ma comunque è una buona notizia dato che i sviluppatori si stano interessando molto anche a questo dispositivo.

La ROM proviene dal forum di XDA, che a quanto pare è praticamente l’angolo dei geni, il link lo potete trovare nella fonte che sarà in fondo all’articolo e di conseguenza potete anche partecipare al thread per richiedere maggiori informazioni sull’andamento del porting.

Leggi anche: Sponsorizza MobileOS.it per IFA 2014
Leggi anche: Whatsapp: l’abbonamento te lo regala MobileOS.it

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *