HTC One M8 for Windows uscita fissata per il 21 agosto?

HTC One M8, dopo esser stato presentato esattamente nella data del 25 Marzo, alcune indiscrezioni il giorno dopo davano per certo lo sviluppo di un modello con a bordo il sistema operativo Windows Phone di Microsoft.

Qualche mese dopo, le notizie si fanno sempre più insistenti, fino a far capire che il nuovo telefono dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato grazie al gestore Americano Verizon in data 21 Agosto. Il dispositivo, che inizialmente è stato conosciuto con la dicitura HTC One W8, pare che prenderà il nome di HTC ONE M8 for Windows, e avrà dalla sua la maggior parte delle caratteristiche tecniche della versione sul mercato equipaggiata del robottino verde KitKat di Android.

HTC One M8

WPcentral riporta che HTC One M8 for Windows dovrebbe essere commercializzato nella data del 21 Agosto almeno inizialmente lo si potrà trovare nel colore Glacial Silver ad un costo di circa 610 dollari. Per il momento a riguardo sappiamo ben poco, anche perché non abbiamo ancora avuto notizie su quando questo dispositivo farà la sua comparsa sul mercato Europeo, ne vedremo delle belle, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate voi a riguardo di questo HTC One M8 con a bordo Windows Phone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *