Htc ONE M8 Gratis? Se si brucia un Samsung Galaxy S4 forse vi accadrà!

Htc ONE M8 Gratis? Se si brucia un Samsung Galaxy S4 forse vi accadrà!

HTC nelle vesti del buon sammaritano? Forse sì, e una volta tanto il marketing non è stato fine a se stesso. Sebbene sia un dato poco diffuso, smartphone e tablet prendono fuoco accidentalmente molto più di quanto si pensi, anzi trattasi di un fenoneno piuttosto comune. Di tanto in tanto, il Samsung Galaxy S4/5 o l’iPhone di qualche consumatore si dà alle fiamme a causa di difetti di fabbricazione o batterie qualitativamente mediocri. E, solitamente, nessuno si fa mai male seriamente, ed è ciò che veramente importa.

HTC One M8

Un assiduo utente del famoso social-network Reddit, TweektheGeek, ha passato il proverbiale “brutto quarto d’ora” col suo fiammante Samsung Galaxy S4 quando, circa un mese fà, prese fuoco improvvisamente, e decise quindi di informare la casa madre Samsung circa l’ accaduto.

E qui iniziano i grattacapi per il povero TweektheGeek: inizialmente accolto con interesse e disponibilità da parte di Samsung, la quale aveva lasciato intendere di voler mettere mano al dipositivo incidentato, si è poi ritrovato abbandonato a se stesso. Da un momento all’altro è stato completamente ignorato, e vane furono le numerose email di sollecitazione recapitate direttamente a Samsung. Quel che rimaneva del suo gioiellino tecnologico era un caso chiuso, per Samsung naturalmente.

Ma, non appena il caso è balzato agli onori delle cronache, forse Samsung ha avuto qualche ripensamento.

Comunque, dopo aver passato oltre un mese con il telefonino fuori uso, TweektheGeek ha deciso di condividere la propria disavventura su Reddit, nella speranza di catturare l’attenzione di Samsung. Invece ha suscitato la curiosità di Leigh Momii, product manager di HTC USA, che gli ha gentilmente fatto recapitare un Htc ONE M8 gratis! Ma ad una condizione, che se mai Samsung si fosse fatta risentire, lui avrebbe dovuto immediatamente vendere il suo ONE M8 nuovo di pacca e donare il ricavato in beneficienza.

Così, mentre i dirigenti Samsung erano impegnati a godersi il weekend, HTC, con una singola mossa, ha guadagnato migliaia di fans e di potenziali nuovi clienti. Ben fatto, HTC!

Leggi Anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *