HTC One W8: L’M8 con a bordo Windows Phone, sarà presto realtà?

HTC One W8 nell’ultimo periodo è stato un dispositivo particolarmente chiacchierato, visto l’enorme successo sia dal punto di vista delle vendite che dal punto di vista della critica dell’ HTC One M8, l’attuale top di gamma della casa taiwanese uscito giusto qualche mese fa.

Il successo di M8 può essere analizzato andando a considerare le ottime funzionalità e prestazioni date da un ottimo comparto hardware e dalla bontà software della Sense 6.0, qui potete trovare alcuni nostri approfondimenti tra recensioni e confronti:

 

insider windows phone

HTC One W8 potrebbe rilasciato da Verizon entro la fine di Settembre si presenterebbe proprio come come l’HTC One (M8), con la doppia camera e gli altoparlanti BoomSound. HTC One W8 dovrebbe offrire caratteristiche di fascia alta ad un prezzo di fascia media.

Purtroppo non abbiamo immagini che testimonino l’effettivo impegno di HTC nella costruzione di questo particolare smartphone, perciò restiamo in attesa di conferme più certe sotto questo punto di vista!

Speriamo di riuscire ad apprendere nuove notizie e conferme in queste settimane oppure proprio all’ IFA 2014 che potrebbe essere la vetrina giusta per vedere il prodotto e che vedrà MobileOS.it e il suo staff presenti, quindi in caso di novità per l’ HTC One W8 e per tutti gli altri dispositivi presentati noi saremo lì a documentarvi il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *