HTC regala un HTC One M8 al possessore di un S4 che ha preso fuoco

HTC oggi è protagonista di una notizia davvero molto curiosa: proprio ultimamente abbiamo parlato di una ragazza di 13 anni che stava per essere bruciata dal suo Galaxy S4 che è andato letteralmente in fiamme sotto al suo cuscino.

E proprio ora, un redattore del sito di TweektheGeek il quale ha visto il suo Galaxy S4 andare praticamente a fuoco, e dopo aver contattato il servizio clienti Samsung e avendo iniziato una discussione via mail con il cliente sfortunato ecco che Samsung dopo un po’ smette di rispondere dopo che il cliente chiede la sostituzione dello smartphone.

htc-logo-600x399-1

Date le risposte assenti da parte di Samsung ecco che il redattore ha deciso di pubblicare il suo problema su Reddit nella speranza che qualcuno di casa Samsung lo contattasse.

Leggi anche: Aggiornamento HTC One M8: verrà aggiornato ad Android 4.4.3 ma non a 4.4.4

E’ stato si contattato, ma non da Samsung, ma da un product manager di HTC USA che ha praticamente inviato un HTC One M8 in modo gratuito allo sfortunato redattore a patto che lui non avesse accettato la sostituzione nel caso in cui Samsung l’avesse accettata.

Quindi, la vicenda è andata a buon fine: l’utente che ha visto bruciare il suo dispositivo ha praticamente avuto un HTC One M8 e per di più gratis e oltre a questo HTC è riuscita a farsi beffe di Samsung, conquistando anche il favore di altri utenti di HTC che hanno seguito la vicenda. Ora ciò che ci domandiamo è: cosa farà Samsung a proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *