Huawei Ascend D3 Mate potrebbe essere rilasciato a settembre

Huawei Ascend D3: non è passato tanto dal lancio dell’economico Huawei Ascend Mate 2, e a quanto pare Huawei potrebbe essere già in procinto di lanciare il suo prossimo dispositivo con schermo da  pollici.

Secondo una fonte cinese, Mate Ascend 3 è il dispositivo che abbiamo visto fino ad adesso come Ascend D3, e secondo quando riferitoci a quanto pare Huawei potrebbe fondere la serie D con la serie Huawei.

Si presume una scheda tecnica abbastanza interessante per quanto riguarda questo dispositivo, di fatto abbiamo uno schermo da 6 pollici con una risoluzione FULL HD e dovremmo avere Android Kitkat a bordo, ma quest’ultima notizia non si fa per certo conoscendo Huawei potremmo trovarci anche Android 4.3.

Leggi anche: Huawei Ascendd

Per quanto riguarda la parte multimediale quest’ultima è davvero molto spinta, di fatto abbiamo una fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre quella posteriore è da 13 megapixel.

Altre informazioni riguardano la memoria RAM da ben 2GB, e per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 16GB (non si sa se espandibili o meno).

Per quanto riguarda il SoC Avremo il Huawei Kirin 920, un SoC octa-core che a quanto pare sarà davvero molto interessante.

Ci sono molti pronostici anche per quanto riguarda il lancio ufficiale,di fatto si crede che verrà lanciato a settembre, ma non tutto è sicuro ovviamente; ma ci sono anche delle informazioni per quanto riguarda il lancio di questo dispositivo che avverrà all’IFA di Berlino dove il nostro Staff sarà presente.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *