Huawei Ascend D3: nuove foto e somiglianze

Huawei Ascend D3: nuove foto e somiglianze. Circa un mese fa avevamo parlato di questo nuovo smartphone di casa Huawei, l’ Ascend D3, e della sua somiglianza con l’ HTC One M8, notata da un leaked che ai tempi aveva fatto parlare molto.

Adesso, delle nuove immagini tornano a far parlare dell’ Huawei Ascend D3, che mostrano sia la parte anteriore, sia la parte posteriore del device. Da queste nuove immagini si può tranquillamente affermare che ci siamo sbagliati, l’Ascend D3 non è poi così simile all’ M8.. bensì è perfettamente identico all’ Htc One Max, tranne che per l’altoparlante posteriore, situato in un angolo in basso.

Huawei Ascend D3

 

Huawei continua dunque nella sua politica di design, molto discutibile, che consiste nell’emulazione dei design dei top di gamma di altri produttori, come il caso dell’ Ascend P6 o dell’ Ascend P7 che hanno molto in comune con la linea di design dell iPhone di Apple.

L’Huawei Ascend D3 avrà, con tutta probabilità, un processore octa-core HiSilicon Kirin 920, proprietario di Huawei con quattro core a frequenza di 1.8 GHz e quattro core da 1.5 GHz e potrebbe vedere la luce a Settembre di quest’anno. 

Questo Ascend D3 dunque, non è niente male dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma non nega questa politica di design, avvicinandosi come già detto, in maniera notevole al design dell’HTC One Max. In rete molti chiedono a gran voce che Huawei si concentri, oltre che sulle caratteristiche tecniche, in egual modo sul design dei propri prodotti, e molti pensano che così il marchio potrebbe essere ulteriormente apprezzato e potenzialmente eviterebbe i soliti problemi di brevetti a cui ci siamo abituati nel tempo.

Fonte: AndroidNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *