Huawei Ascend G630 è stato presentato ufficialmente

Huawei Ascend G630, è stato presentato ufficialmente da qualche ora e vi forniamo alcuni dettagli sulle caratteristiche.

Il dispositivo ha dalla sua una CPU targata Qualcomm Snapdragon 200 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz e il sistema operativo è Android in versione 4.3 con interfaccia utente Emotion 2.0 Lite.

Huawei Ascend G630

Spostando la nostra attenzione sugli altri componenti interni, questo Huawei Ascend G630 ha dalla sua una memoria ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete espandere grazie all’ ausilio di una microSD fino a 32GB, schermo con tecnologia IPS dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione da 1280×720 pixel, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2000 mAh, due le fotocamere presenti, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1 megapixel per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, per tutti coloro che fossero realmente interessati, questo nuovo dispositivo Huawei Ascend G630 sarà disponibile sul mercato nei seguenti colori: i tradizionali bianco e nero, mentre il device lo si potrà trovare in tutti i mercati retail e i vari negozi Vodafone al buon costo di 200 euro.

Cosa ne dite voi? lo acquisterete? oppure punterete sempre su Samsung e Apple? a voi la parola!

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *