Huawei Ascend G750, un dual-SIM con otto core ad un ottimo prezzo di 349 euro

La casa produttrice Huawei ha inserito sul nostro mercato il tanto discusso Ascend G570, un telefono dual-sim al costo di 349 euro. La piattaforma mobile è Android in versione 4.2, personalizzato con l’interfaccia Huawei Emotion UI 2.0.

Per i più curiosi, questo Huawei Ascend G750 vanta di avere un display con tecnologia LCD IPS e una diagonale di 5.5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno ai 1280×720 pixel, parlando del resto dei componenti interni troviamo una CPU con 8 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz (Cortex A7), memoria ram da 2GB.

Huawei Ascend G750

La memoria integrata è di 8GB, ma la potrete ampliare ulteriormente con una microSD fino a 32GB. Ottima la fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre quelle anteriore è di 5 megapixel. Per completare in bellezza troviamo la batteria che eroga una potenza di 3000 mAh, secondo la stessa azienda di origini cinesi, quest’ ultima può durare fino a due giorni.

Sicuramente siamo di fronte ad un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche, anche se il costo poteva essere meno. Per fortuna se si fa un giro sul web lo si può trovare ad un costo inferiore ai 300 euro. Acquistare online è sempre stata un’ altra cosa.

Lo acquisterete anche voi questo Huawei Ascend G750? o punterete su altro?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *