Huawei Ascend G750, dual sim molto promettente

Huawei Ascend G750, dual sim molto promettente. Huawei annuncia un nuovo device di fascia medio/alta con funzionalità dual-sim al costo di 349 euro. La piattaforma mobile è Android in versione 4.2, personalizzato con l’interfaccia Huawei Emotion UI 2.0.

Con il solito aspetto tipico della linea di design di Huawei, il G750 occuperà la fascia alta di Huawei, con una dotazione hardware assolutamente niente male. Il processore si basa sulla tecnologia octa core Cortex A7 con frequenza di 1.7 GHz, affiancato da 2 GB di RAM, 32GB di memoria di storage espandibile grazie al nostro caro amico slot MicroSD.

Huawei Ascend G750

Inoltre, dopo aver esaminato cosa c’è sotto il cofano, controlliamo l’aspetto esterno del device. Il display del G750 ha un display piuttosto grande, da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione 1280 x 720, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, di qualità piuttosto buona e un sensore posteriore da 13 megapixel, molto luminoso, affiancato da flash al LED, come visibile dalle immagini.

Tutto questo comparto hardware sarà gestito da una batteria molto potente dalla capienza di ben 3000 mAh, che dovrebbe garantire tranquillamente l’autonomia giornaliera e reggere molto bene eventuali stress di utilizzo, secondo la stessa azienda di origini cinesi, quest’ ultima può durare fino a due giorni.

L’ Huawei Ascend G750 sarà commercializzato ad un prezzo di 349€ in versione dual-sim, anche se, al momento, non ci è dato sapere il quando.

Fonte: TechZilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *