Huawei C199: in arrivo un nuovo medio di gamma con Soc octa-core Mediatek

Huawei C199 a quanto pare sarà il prossimo smartphone cinese di Huawei, uno smartphone davvero molto interessante, è il solito smartphone “cinese” ma abbiamo un SoC della quale non si era mai visto l’esistenza. Proprio ultimamente vi abbiamo parlato di questo nuovo dispositivo e del fatto che ha passato alla certificazione Teena (della quale potete trovare a questo link l’articolo) e oggi emergono nuove informazioni si questo dispositivo.

Stiamo parlando di uno smartphone con un SoC diverso dal solito, in questo caso abbiamo sempre un Huawei Kirin 920, ma in questo caso abbiamo un octa-core e non un quad-core , affiancato a 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna con uno schermo da 5,5 pollici (purtroppo) solo HD, di conseguenza non arriva a 300 dpi quindi saranno visibili i pixel ad occhio nudo, ma stiamo sempre parlando di uno smartphone medio di gamma.

E dobbiamo anche specificare che questo nuovo SoC di casa Huawei potrebbe aprire a nuovi orizzonti, dato il fatto che questo smartphone non è uguale agli altri, ma anzi, questo SoC lo differenzia del tutto.

Parte multimediale abbastanza spinta, com’è di abitudine Huawei (a parte sui base di gamma): per quanto riguarda la fotocamera principale abbiamo un sensore da 13 megapixel, quella secondaria invece è composta da un sensore da 5 megapixel.

Android è nella versione 4.4.2, e abbiamo LTE. Le foto sono state prese da una fonte abbastanza attendibile, quindi presumiamo una presentazione imminente per quanto riguarda Huawei C199. Il prezzo è di 240 euro, ovviamente stiamo parlando di di presunte notizie, quindi non stiamo parlando di immagini ufficiali.

Ma dobbiamo dire che Huawei sta espandendo la sua fascia media e lo fa con dispositivi interessanti, peccato che questo dispositivo non segue la filosofia del P6 o P7, di fatto l’estetica non è il massimo.

Ecco una galleria:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *