Huawei C199 con schermo da 5.5 pollici passa la certificazione TENAA

Su internet compaiono le foto di un nuovo smartphone Huawei C199 rivestito in metallo.

Huawei C199, un nuovo smartphone Huawei ha ottenuto la certificazione da parte del’autorità cinese TENAA wirelsess. Lo smartphone ha un display pari a 5.5 pollici con una definizione da 720p alimentato da un processore homebrewed Hisilicon Kirin 920 chipset.

Il chipset è basato sul design di big.LITTLE di ARM con quattro core Cortex A15 e altri quattro core CortexA7, il comparto grafico è affidato al processore Mali T628. Huawei C199 uscirà con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria disponibile, monterà il sistema operativo Android 4.4.3 Kitkat.

gsmarena_001 gsmarena_002

 

 

Huawei C199 ha una fotocamera principale da 13Mp per ottime foto e una fotocamera frontale da 5 Mp per ottimi selfies. La parte della connettività dello smartphone offre quanto basta e di più con suporto alle reti LTE per entrambe le versioni, quindi sia internazionali che per le reti cinesi, reti GSM e CDMA plus.

Huawei C199 porto il logo del China Telecom sulla scocca posteriore. Il prezzo al alncio previsto è di circa CNY 2.000, equivalenti a circa 240 euro, anche se la parte del prezzo dello smartphone non è ancora stata confermata ed è dunque da prendere con le pinze.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *