Huawei: rilasciato in Europa il firmware nuovo per l’ Ascend P7

La notizia è apparsa su Internet nella giornata di ieri, la casa produttrice Huawei ha ufficialmente fatto sapere di aver iniziato il rilascio in tutta Europa di un firmware nuovo per il suo amato Ascend P7.

Il conto alla rovescia è cominciato dalla Germania e dovrebbe man mano essere esteso nel resto dei Paesi, compresa l’ Italia. Per il momento la versione della piattaforma di Google rimane momentaneamente KitKat 4.4.2 cosi come la versione dell’ interfaccia Emotion UI, la 2.3. La release B126, in poche parole, non sarebbe altro che un aggiornamento minore che dovrebbe migliorare qualche impostazione e in maniera particolare la stabilità del telefono e la correzione di qualche piccolo bug.

Ascend P7

Come spesso accade in queste circostanza, per tutti coloro fortemente interessati a questo aggiornamento, lo potranno avere nel loro Ascend P7 tramite la classica modalità OTA, direttamente dallo smartphone connesso, meglio, ad una rete WI-FI, per non andare incontro a costi aggiuntivi della vostra connessione dati.

Una notifica come sempre vi segnalerà la disponiiblità del file e da quel momento in poi potrete effettuare il download senza alcun problema. Purtroppo non abbiamo nessun chagelog ufficiale, fateci sapere voi le novità introdotte commentando il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *