Immagini e video della cover posteriore del nuovo iPhone 6

Dopo aver visto le immagini del vetro anteriore, con relativo video di stress test, del nuovo iPhone 6, continuano ad arrivare in rete immagini relative a componenti hardware del nuovo ed atteso smartphone di casa Apple. Questa volta tocca alla cover posteriore, con immagini e video che mostrano i dettagli della stessa.


 

La back cover dell’iPhone 6 mostrata nelle immagini è stata postata in rete da Fed & Volk, che evidentemente possiede quella che sembra essere una unità di mid-production  proveniente dalla catena cinese dei fornitori Apple. Dalle immagini possiamo trarre alcuni spunti, l’unità non sembra essere quella definitiva, questo perchè mancano alcuni dettagli come gli speaker audio, che invece saranno presenti sul device finale.

iphone6-parte-posteriore

Oltre a questo non è possibile desumere altri dettagli sui componenti interni del nuovo iPhone 6, della parte interna del device possiamo infatti riconoscere solo il classico vano per la nano SIM. Un altro dettaglio importante che le immagini mostrano è una colorazione finora mai vista in precedenza, si tratta infatti di un nero diverso dal grigio spaziale visto nei precedenti rumors o anche sull’iPhone 5S.

Un altro dettaglio da verificare è il logo posteriore, che come indicato in rumors precedenti, è scavato maggiormente, facendo immaginare una soluzione che vede lo stesso illuminato come avviene sui Mac, ma pensando a soluzioni più fattibili, questa nuova forma potrebbe garantire il passaggio di nuovi fili relativi all’antenna del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *