Imperium ROM per Galaxy S4 [L’Angolo del Modding]

Imperium ROM per Galaxy S4 [L’Angolo del Modding]. La rom che tratteremo oggi, chiamata Imperium ROM è italiana, creata da slim80 e promette di portare alcune delle caratteristiche dell’ OS del Samsung Galaxy S5 sui Galaxy S4 degli utenti.

All’interno della ROM sono presenti: il nuovo Touchwiz usato su S5 con tutte le dovute personalizzazioni, lo stesso task manager e le stesse icone flat. Inoltre si avrà a disposizione la versione di S Voice dell’ S5, le nuove app di sistema, i nuovi widget e l’app Photo Studio.

Imperium ROM

Rom interessante già nella sua versione base, ma grazie alla presenza dell’ Aroma Installer, è possibile personalizzarla già durante l’installazione, aggiungendo altre caratteristiche tra cui alcune prese direttamente dal Galaxy Note 3.

Se volete provarla, fate un backup dei vostri dati, copiate il pacchetto della rom nel vostro device (potete scaricarla qui), andate nella vostra recovery custom e fate i dovuti Wipe (Wipe data, Wipe Dalvik Cache). Flashate ora il pacchetto copiato in precedenza e seguite le istruzione di Aroma Installer per decidere quali personalizzazioni applicare effettivamente. Finita l’installazione, aspettate il riavvio del cellulare, che potrà richiedere anche diversi minuti, e godetevi la nuova ROM!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *