Indiscrezioni parlano di Nvidia Shield Tablet il 29 luglio

Nella giornata di ieri diverse immagini leak raffigurano questo presunto tablet, Nvidia Shield Tablet; device che sta diventando sempre più realtà in quanto, oggi, sono emerse anche le specifiche tecniche.

Dispositivo molto interessante, che presenta un display di 8 pollici con una definizione di 1080p, altre informazioni leak affermano di un processore Nvidia Tegra K1.

nvidia_tegra_note_7_review_sg_15-600x337

 

Questo tablet ha diverse caratteristiche tecniche, come:

  • Display 8 pollici, 1920 x 1200 IPS LCD;
  • WiFi + LTE (modello 32GB) o solo modello WiFI (da 16GB di memoria);
  • supporto MicroSD card (espandibile fino a 128GB);
  • suppprto Stylus;
  • 4K Ultra-HD ready.

Specifiche tecniche che non sono ancora ufficiali, e quindi sono ufficiose; in attesa di un comunicato da parte di NVIDIA: voci parlano di una presentazione il 22 Luglio.

E successivamente, il 29 Luglio l’entrata nel mercato ad un prezzo non confermato di 399$ per il modello da 32GB WiFi-LTE; e un prezzo di 299$ per il modello da 16GB solo Wifi. Inoltre è possibile acquistare il controller pad a soli 59$, con la possibilità di aumentare l’esperienza di gioco del tablet.

Si precisa che, tutte queste informazioni citate non sono ufficiali e che potrebbero cambiare in maniera parziale o totale fino al giorno della presentazione, anch’essa non ufficiale. La redazione confermerà questa news nei prossimi giorni con un piccolo aggiornamento.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *