Iniziano i Pre-Order Iphone 6 versione dorata su Brikk

iPhone 6 di Apple non è ancora stato annunciato, ma si può già pre-ordinare nella sua versione in ora a 24 carati e in versione platinata. Infatti, il designer di Los Angeles e produttore di accessori di lusso Brikk ha aperto i pre-order Iphone 6 versione dorata, uno tra gli smartphone più attesi di questo anno.

gsmarena_001

L’iPhone è atteso per la metà di settembre, ma su questo sito possiamo già vedere iPhone 6 versione dorata pronto per il preorder. I prezzi della gamma iPhone tanto attesi partono da un prezzo di circa 4495 dollati per un dispositivo placcato in oro, fino ai 8395 dollari per un modello di iPhone 6 ricoperto da sbrilluccicanti diamanti. Iphone 6 versione dorata può essere ordinata con un altra colorazione di oro, ovvero un rosa molto differente da quel giallo che, qualche volta abbiamo potuto ammirare.

Per il Pre-order Iphone 6 bisogna dare un acconto di circa 500 dollari, per poter cosi ottenere l’iPhone 6 versione dorata da 4.7 pollici di display con 128 Gb di memoria interna. Il sito riporta circa 3-4 settimane per la spedizione solamente dopo che lo smartphone della casa californiana verrà annunciato.

Altre notizie interessanti su Iphone 6: NFC su iPhone 6, la scheda logica conferma pagamenti mobili in arrivo  iPhone 6 e iOS 8: Apple punta a metà settembre per presentarli entrambi

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *