Injustice: Gods Among Us, arriva la modalità Multi-player

Da poco, la Warner Bros (sofwware house), ha aggiornato il suo gioco di punta: parliamo di “Injustice: Gods Among Us“, un fantastico gioco di lotta attraverso delle gestures e con i personaggi della DC Comics.

unnamed

 

Questo particolare aggiornamento, seppur corto nel changelog, porta una interessantissima novità: la modalità Multi-player; essa è stata sempre richiesta dagli utenti in quanto mancava la possibilità di cimentarsi contro persone di tutto il mondo.

Ora con questa modalità il gioco diviene completo su tutti gli aspetti, e per chi non sapesse di cosa si tratti, esso è un videogame, per dispositivi mobili (e anche per console), di combattimento con personaggi della DC Comics, nella quale è possibile lottare col proprio personaggio preferito attraverso gestures di ogni tipo, dagli attacchi semplici a mosse finali più svariate. Inoltre questo aggiornamento aggiunge diversi personaggi collezionabili, come: Shazam, Batman Returns Catwoman, Green Lantern Sinestro, Animated Harley Quinn, New 52 Nightwing, Arrow Krypto Lex Luthor.

Insomma, con questo aggiornamento, Warner Bros conferma la superiorità di questo titolo rispetto a tutti gli altri giochi della stessa categoria; si spera che i futuri aggiornamenti potranno arricchire sempre più la vasta gamma di personaggi presenti. Seguiranno, naturalmente, diversi aggiornamenti inerenti a questo gioco. Per chi volesse scaricare questo gioco, sono presenti i relativi badge (iOS e Android).

Injustice: Gods Among Us
Developer: Warner Bros.
Price: Free+
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *