Inviti OnePlus One: la possibilità di condividerli a partire dal 21 luglio

Gli Inviti OnePlus One sono diventati un vero e proprio tormentone in rete e tra gli utenti che avrebbero voluto acquistare questo dispositivo e si sono visti impossibilitati a farlo proprio per la mancanza di disponibilità degli inviti stessi.

La notizia che ci è appena arrivata è particolarmente interessante perché fornisce la possibilità di condividere gli Inviti OnePlus One a coloro che non si sono potuti ancora accaparrare questo smartphone.

OnePlus-One

In realtà nei giorni scorsi si era già diffusa questa possibile notizia e potremmo dire anche svolta nell’acquisizione di questo cellulare, ma le conferme di oggi smentiscono la possibilità di acquisto a tutti quanti, infatti sarà possibile condividere l’invito ad acquistare il dispositivo solo per chi ha già comprato lo smartphone!

Quindi se siete a conoscenza di qualcuno che ha avuto modo già di comprare il OnePlus One questo è il momento giusto per riuscire anche voi a mettere le mani sul prodotto, in quanto la vostra conoscenza potrà condividere a voi l’invito per poterlo acquistare. Tutto questo sarà possibile a partire dal prossimo 21 luglio, infatti a partire da questa data l’azienda cinese inizierà a inviare questi inviti addizionali da poter condividere cominciando dal primo acquirente fino all’ultimo.

Gli inviti saranno disponibili una volta generati per 72 ore, dopodiché non sarà più possibile sfruttarli per acquistare il OnePlus One!

Per ulteriori informazioni riguardo questo smartphone, vi rimandiamo alla nostra recensione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *