iOS 8 beta 4: Approfondimento e Uscita

A quanto pare i fan di Apple dovranno aspettare meno del previsto per la nuova beta, la quarta, del sistema operativo iOs 8. Stando infatti a quanto si legge su Appadvice, una fonte anonima avrebbe rivelato che il prossimo aggiornamento firmware dell’OS Apple arriverà lunedì 28 Luglio.

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando la precedente beta di iOS 8 – la terza, ha fatto la sua comparsa, e quindi a distanza di tre settimane, proprio come accadde per iOS 7, avremo una nuova versione.

Hai già letto il nostro approfondimento su come Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad (anche se non sei registrato come sviluppatore)

ios 8 apple

Ma, da altre indiscrezioni, sembra invece che la data di uscita del 28 luglio 2014 non sia poi così certa. L’unica certezza, al momento, è la presentazione a settembre, e stavolta definitiva, di iOS 8. Il primo device a ricevere l’aggiornamento, inoltre, pare che sarà l’iPhone 6, di cui tanto si parla e si parlerà ancora nei prossimi mesi. L’ultimo melafonino di Cupertino dovrebbe essere disponibile infatti già a settembre o ad ottobre, per quanto riguarda la versione da 5.5 pollici.

Chi ha provato e sta testando ancora adesso la beta 3, intanto, parla di numerosissimi bug da correggere e di un sistema operativo altamente instabile: Apple ha ancora molto da lavorare, prima di presentare al mondo il suo nuovo iOS. Tra le novità più importanti della beta 3, vi ricordiamo la possibilità di ritrovare le foto cancellate: queste ultime vanno a finire in un cestino virtuale, chiamato Cancellate di recente, dove le immagini rimarranno per 30 giorni prima di essere eliminate completamente.

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014
Contest Facebook WhatsApp! L’ Abbonamento a Whatsapp? Te lo regala MobileOS.it
 
FONTE
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *