iOS 8 beta 4 potrebbe arrivare il 28 Luglio

iOS 8 beta 4 potrebbe arrivare il 28 Luglio, o forse il 21. I ragazzi di Cupertino sono instancabili e rilasciano le versioni beta del loro nuovo sistema operativo a breve distanza tra l’uno e l’altro. Se prendiamo in considerazione, le beta dei precedenti sistemi operativi, vedremo che l’ultima versione beta, di iOS 7, è stata rilasciata 21 giorni prima del lancio ufficiale di iOS 7. La stessa cosa è successa per iOS 6.

Una fonte affidabile, ha rivelato che i tempi, tra il rilascio della ultima versione beta e il lancio ufficiale di iOS 8, ritroveremo il numero 21, a quanto pare cabalistico per Apple. A diffondere questa notizia sono stati i ragazzi di AppAdvice, che però, cautamente, hanno diffuso la notizia con una data di riserva, in cui Apple potrebbe rilasciare la versione beta 4 di iOS 8, ovvero il 21 luglio, una settimana prima.

iOS 8 beta 4 potrebbe arrivare il 28 Luglio<br /><br /><br /><br /><br />
<!--Ads5--><br /><br /><br /><br /><br />

Tra le curiosità che possiamo dirvi è che, prima del lancio ufficiale della versione ufficiale o Golden Master (GM), Apple ha rilasciato 6 versioni beta di iOS 7, con iOS 6 si sono rilasciate 4 versioni beta e con iOS 5 il numero di versioni Beta sale fino a 7!

Fino al momento abbiamo analizzato che il rilascio di così tante versioni beta è dovuto al fatto che ci sono ancora un gran numero di bug e di problemi da risolvere. Il fatto che si rilascino le versioni beta è un fatto rassicurante perché è la dimostrazione che i ragazzi di Cupertino sono al lavoro giorno e notte per garantirci una esperienza davvero grandiosa al momento di provare iOS 8!

Non vediamo l’ora di provare iOS 8 sui nostri dispositivi, ma senz’altro c’è ancora lavoro da fare, e sia Apple sia gli sviluppatori in giro per il mondo hanno il nostro appoggio. Voi cosa ne pensate?

SPONSORIZZA MOBILEOS.IT @IFA 2014

Contest Facebook WhatsApp! L’ Abbonamento a Whatsapp? Te lo regala MobileOS.it

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *