IOS 8 beta 3 è disponibile in versione Developer

E’ Online la versione Beta 3 del nuovo sistema operativo di casa Apple, IOS 8, è entrato in Developer Mode

Apple ha appena lanciato la versione beta 3, che è l’ultimo aggiornamento supportato fin’ora, per IOS 8, continuando cosi gli aggiornamenti del nuovo sistema operativo di Apple che ricordiamo essere disponibile in versione Developer. Questo aggiornamento porta diversi miglioramenti, qualche nuove opzione e nuove applicazioni anch’esse in fase Beta!

gsmarena_001

Prima di tutto, come ottima novità, la versione IOS 8 Beta 3 di Apple con sentirà agli abbonati di T-Mobile USA di utilizzare la connessione Wifi in chiamata per migliorare così la qualità d’audio in chiamata. Il nuovo firware inoltre consente delle nuove opzioni ottimizzate di iCloud, tra le quali il miglioramento delle statistiche che influivano sulla batteria.

Parallelamente al lancio del nuovo IOS Beta 3  sono state lanciato sul nuove Apple Store, delle nuovi versioni, anch’esse in versione beta di applicazioni Apple conosciute come: Apple TV, Find My iPhone e Find My Friends. Tutte queste applicazioni rinnovate e aggiornate possono essere scaricare dalla nuova versione dell’App Store. E’ possibile ora trovare all’interno delle impostazione la sigla riferente a QuickType e altre modifiche di minor conto.

Cos’altro possiamo aspettarci da IOS 8 beta 3 e della sua release ufficiale? lo scopriremo col tempo, e solo rimanendo collegati su MobileOS.it

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *