iPhone 6 5,5 pollici: ecco la sua batteria [Foto]

iPhone 6 5,5 pollici: proprio ieri abbiamo parlato della batteria di iPhone 6 ma in versione 4,7 pollici, oggi è il turno della versione “premium” di conseguenza adesso ci troviamo di fronte alla presunta batteria di iPhone 6 5,5 pollici.

 

La batteria di iPhone 6 5,5 pollici è davvero molto interessanterispetto alla precedente, di conseguenza stiamo parlando di quella che abbiamo visto per quanto riguarda l’iPhone 6 con schermo più piccolo, di fatto Apple ha capito che deve lavorare molto sull’autonomia se vuole aumentare la propria fetta di pubblico.

 

Per quanto riguarda i rumors sulla batteria della versione Premium di iPhone 6 (definito anche iPhone Air) dovrebbe avere una batteria con una capacità di 2.500 Mah, diciamo dovrebbe per il semplice motivo che sulla batteria che vediamo in basso nelle foto di stampato non c’è praticamente nulla, di conseguenza moltissimi “esperti” sono andati un po’ ad intuito.

Comunque Apple iPhone Air bisogna dire che avrà anche batteria maggiorata date le sue dimensioni, comunque ciò che ha di curioso questa batteria è che è presente anche una strana zona pieghevole, strano per una batteria. Voi che pensate di questa batteria? Potrebbe anche trovarsi all’interno di questo sacchetto anche se sono presenti i contatti direttamente sul “sacchettino di plastica” (vedi gallery).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *