iPhone 6: il carrello SIM conferma i colori argento, oro e grigio spaziale

Con l’avvio della fase di produzione del nuovo iPhone 6 di Apple, fioccano in rete le immagini relative a presunti componenti hardware di tale nuovo, ed atteso smartphone. Oggi è il turno di alcuni cavi flex che riguardano i pulsanti del dispositivo in questione, ed in aggiunta a questi abbiamo anche i carrelli SIM che ci forniscono un importante indicazione sui colori con cui sarà disponibile l’iPhone 6.


 

I carrelli porta Nano SIM sono nello specifico tre, ognuno con una colorazione differente, che va a ricalcare quelle che abbiamo visto nel 2013 con l’uscita dell’iPhone 5S. Si tratta dell’argento, oro e grigio spaziale, che potrebbero essere confermati anche per il dispositivo previsto in uscita nel prossimo settembre.

iPhone-6-Flex-cables-SIM

Questi carrelli SIM sembra siano riferiti al modello da 4.7 pollici del nuovo iPhone 6, mentre per quanto attiene l’altro device con dimensione da 5.5 pollici al momento non è noto se sarà disponibile in una o più colorazioni.

Guardando le immagini possiamo notare come la disposizione dei cavi flessibili di alimentazione/volume corrisponda perfettamente a quanto indicato nelle precedenti relazioni e perdite suggerendo che il tasto sleep/wake sarà trasferito sul lato destro del device,  in modo da rendere più facile l’utilizzo dei dispositivi più grandi da 4.7  e 5.5 pollici con una sola mano.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *