iPhone 6 cavo flessibile in arrivo?

Nuovi rumors parlano di un possibile cavo flessibile per il nuovo iPhone 6.

Siamo nel periodo dell’anno in cui le parti interne del nuovo iPhone iniziando a trapelare ed ad uscire sotto forma di rumors. Proprio oggi erano trapelate delle news circa il Touch ID del nuovo iPhone. Venerdì scorso, invece, delle nuove foto hanno fatto riferimento ad un possibile cavo flessibile per iPhone 6. La parte connessa da questo cavo dovrebbe essere un connettore, forse per la ricarica, ed uno per il microfono. al fianco troviano inolre un grande jack per le cuffie. Questa nuova possibilità dei cavi flessibili ha leggermente cambiato il design dei nuovi modelli di iPhone. Ci sono circuiti aggiuntivi che prima non comparivano e piaste messe a terra, per non parlare di un ritaglio a forma ovale che prima non compariva minimamente.

Leaked-photos-of-Apple-iPhone-6-flex-cable.jpg

Questo cavo flessibile potrebbe essere usato per adattare tutto l’hardware di iPhone in minor spazio possibile. Inoltre troviamo un uscita più grande del solito jack normale da 3,5 mm che potrebbero essere delle casse altoparlanti normali, questo però non è molto verosimile poichè la qualità sonora che ne uscirebbe sarebbe davvero al di sotto del normale livello audio a cui iPhone ci ha abituato. Non sappiamo se questa news possa essere vera, se il cavo flessibile sarà veramente implementato sui nuovi modelli di iPhone. Sappiamo che con il dispositivo da 4.7 pollici, Apple dovrebbe iniziare a mandare iPhone nella catena di montaggio a partire dalla prossima settimana, quindi, le immagini definitive dello smartphone di casa Apple potrebbero arrivare molto presto


Potremmo essere in per una settimana o due di perdite simili, prima di arrivare alla carne e patate. Con il 4.7 pollici di Apple iPhone 6 dovrebbe rotolare dalla catena di montaggio partire dalla prossima settimana, le immagini definitive del look finale del prossimo smartphone di punta di Apple, possono perdere molto presto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *