iPhone 6 curvo: le nuove immagini che provengono dall’Asia

IPhone 6 curvo, sei nuove immagini arrivano dall’Asia e a pubblicarle è il sito di Weibo che rilascia spesso immagini rumor legati al colosso di Cupertino.

I media web vicini al colosso Mela hanno subito diffuso le foto dell’iPhone 6 curvo, molti ritengono che siano reali in quanto proprio in questi giorni è iniziata la produzione dei due modelli. L’immagine di anteprima classica riportata è quella di un iPhone 6 curvo con lo schermo leggermente bombato in fuori e i bordi arrotondati.

Nikkei che è il primo ad aver pubblicato le foto ed è stato anche uno dei primi ad aver parlato dell’iPhone 6 curvo ha messo anche a disposizione delle foto di confronto tra l’iPhone 5S e l’iPhone 6. I modelli sembrerebbero quasi uguali, arrotondando le forme invece, non solo si aumenterebbe la capacità di utilizzo touch, che a questo punto è da sperimentare, ma differenzierebbe anche il modello soddisfando la curiosità degli appassionati e dei consumatori che comunque vogliono vedere un minimo di differenza nelle forme e nel design oltre che nelle caratteristiche tecniche e funzionali.

Dell’ìPhone 6 curvo o meno nei giorni scorsi abbiamo rilevato molte informazioni e Apple è al lavoro per dotare il nuovo melafonino delle migliori prestazioni, si parla ad esempio del riconoscimento delle impronte digitali, delle funzioni gesture touch rinnovate con le ultime innovazioni, sensori fotografici migliorati con numerosi servizi e applicazioni di ritocco fotografico posto produzione.

Fonte: PhoneArena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *